LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

"Fratelli Musetti", l’eccellenza paga: ecco il premio per l’artigianato

È stato consegnato all'azienda carrarese dall'associazione Oma a Lucca. La soddisfazione di Confartigianato

Più informazioni su

Un importante riconoscimento per l’azienda “Fratelli Musetti” di Carrara. Si tratta del premio “Artigianato Oma”. «Confartigianato Imprese Massa-Carrara – afferma l’associazione di categoria – esprime la propria soddisfazione per l’importante riconoscimento ottenuto dall’impresa associata “Fratelli Musetti di Musetti Antonio” di Carrara premiata nel complesso medievale di San Micheletto a Lucca nell’ambito di “Artigianato Oma” organizzato dall’associazione Oma, Osservatorio dei Mestieri d’Arte».

Oma è dal 2010 associazione di Fondazioni Bancarie a livello nazionale. Il premio nasce per valorizzare la creatività, la tecnica, la storia e l’innovazione di uno dei settori che rappresenta dal punto di vista economico, occupazionale e sociale la base dello sviluppo del nostro paese. A premiare gli artigiani c’erano i presidenti delle Fondazioni Associate per la nostra provincia l’avvocato Alberto Pincione presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara.

«Il riconoscimento alla “Fratelli Musetti di Musetti Antonio” – evidenzia Confartigianato – rappresenta il giusto riconoscimento alla serietà di artigiani che da anni lavorano con amore e professionalità nel settore del restauro dei mobili . Renato Musetti è stato recentemente nominato Cavaliere del Lavoro e Antonio Musetti è “Maestro Artigiano nel restauro dei mobili antichi”. “La Fratelli Musetti di Musetti Antonio” rappresenta un’eccellenza nel panorama artigiano della nostra provincia».

Più informazioni su