San Marco Avenza-Massese, cresce la febbre: ad Avenza è già derby di Coppa Italia
Ingresso vietato ai residenti a Massa e Montignoso. Predisposto un servizio di controllo dei documenti da parte delle Forze dell’Ordine
AV ENZA- Ad Avenza cresce l’attesa per il derby contro la Massese, una sfida che assume un significato particolare per entrambe le società. Sarà infatti il primo confronto tra le due formazioni in Promozione, con la Coppa Italia a fare da cornice a una partita destinata a richiamare grande attenzione.
La San Marco Avenza 1926, club di via Covetta, ha diramato un comunicato ufficiale con tutte le indicazioni relative all’atteso appuntamento.
Domenica alle 20.30 al Centro Sportivo Paolo Deste
Il derby è in programma domenica 30 agosto alle ore 20.30 al Centro Sportivo Paolo Deste.
Una serata particolare per il calcio della zona, con la formazione rossoblù che potrà contare sul sostegno del proprio pubblico in una gara che va oltre il semplice risultato sportivo.
Gara vietata ai residenti di Massa e Montignoso
La società ha inoltre ricordato che, in base alle disposizioni previste per l’incontro, la gara è vietata ai residenti nei Comuni di Massa e Montignoso.
Per questo motivo la San Marco Avenza invita gli spettatori autorizzati ad assistere alla partita a presentarsi con largo anticipo al centro sportivo. Sarà infatti predisposto un servizio di controllo dei documenti da parte delle Forze dell’Ordine.
Il club raccomanda quindi di arrivare per tempo e di essere muniti di carta d’identità, così da agevolare le operazioni di controllo e consentire un accesso regolare all’impianto.
L’appello della San Marco ai tifosi
In vista del derby, il club rossoblù ha voluto rivolgere anche un appello ai propri sostenitori e ai simpatizzanti del territorio.
L’invito è quello di riempire il Centro Sportivo Paolo Deste e sostenere numerosi la squadra in una partita dal forte valore simbolico per Avenza e per tutto il movimento calcistico carrarese.
Sarà dunque una notte di Coppa Italia dal sapore speciale: San Marco Avenza contro Massese, il primo derby in Promozione, con il pubblico rossoblù chiamato a fare la propria parte.
Appuntamento domenica 30 agosto alle 20.30 al Centro Sportivo Paolo Deste.


