Logo

Temi del giorno:

Carrarese, ora è ufficiale. Illanes è un giocatore dell’Arezzo

La Società di Piazza Vittorio Veneto rivolge al ragazzo i più sentiti auguri per un felice proseguimento della propria carriera sportiva

CARRARA- Carrarese Calcio 1908 comunica la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Julian Illanes alla Società Sportiva Arezzo.
Il club apuano coglie l’occasione per ringraziare Julian, per la dedizione, l’attaccamento alla maglia e la professionalità espressa in questi anni trascorsi insieme.
Una promozione in Serie B e due salvezze raggiunte nella medesima categoria, condite da prestazioni memorabili e quell’indimenticabile goal allo scadere contro il Modena, sotto la nostra curva, nel maggio del 2025.
In maglia azzurra si contano 4 reti e 102 presenze.
La Società di Piazza Vittorio Veneto rivolge al ragazzo i più sentiti auguri per un felice proseguimento della propria carriera sportiva.