Temi del giorno:
marina di carrara
|Nautica di lusso, Tisg consegna lo scafo numero 33 del ‘Tecnomar for Lamborghini’
Costantino: «La consegna conferma la vitalità di una flotta che ha raggiunto una posizione distintiva nello yachting contemporanee»
MARINA DI CARRARA – The Italian Sea Group annuncia la consegna dello scafo numero 33 dell’inconfondibile Tecnomar for Lamborghini 63, il primo yacht nato dalla collaborazione tra Tecnomar e Automobili Lamborghini. Affascinato sin dalla presentazione del modellino in scala, pur provenendo dal mondo dei superyacht oltre i 50 metri, l’armatore ha riconosciuto nel Tecnomar for Lamborghini 63 la scarica visiva di Sant’Agata, concentrata in 63 piedi dalla geometrica velocità. Ispirato a Lamborghini Sián Fkp 37 e costruito in fibra di carbonio, il Tecnomar for Lamborghini 63porta in sé la tensione aerodinamica e lo spirito automotive con radicale chiarezza, creando un legame immediato tra ingegneria navale ad elevato contenuto tecnologico e lo spirito Lamborghini.
«Siamo lieti di aver affiancato il nostro cliente nell’acquisizione del suo primo Tecnomar for Lamborghini», ha dichiarato Linda Lin, in rappresentanza di Olympic Marine Uk. «Desiderava questo yacht sin dalla sua presentazione. Infatti, pur avendo posseduto yacht di dimensioni ben più importanti, questo era rimasto un desiderio molto specifico. Vederlo celebrare a bordo con i suoi amici più cari immediatamente dopo la consegna è stata per me la conferma più chiara del valore di quel momento».
Lo scafo 33 si inserisce nel percorso di progressiva ripresa delle attività produttive di The Italian Sea Group, che prosegue il proprio programma operativo di avanzamento lavori, vari e consegne. Di recente una celebre società di produzione ha scelto di ambientare il proprio film a bordo di un Tecnomar for Lamborghini 63, segno che la caratura iconografica del progetto, la risonanza emotiva riscontrata nel pubblico internazionale ed il forte codice visivo hanno superato i confini del segmento nautico.
«La consegna dello scafo 33 conferma la vitalità di una flotta che ha raggiunto una posizione distintiva nello yachting contemporaneo», ha dichiarato Gianmaria Costantino, Chief Commercial Officer di The Italian Sea Group. «Tecnomar for Lamborghini 63 è scelto anche da armatori di lungo corso, abituati alla scala e al comfort dei superyacht, ma sensibili a una forma diversa di desiderio».


