Carrarese, debutto di lusso: a Ferragosto sfida al Torino in Coppa Italia
La Lega ha ufficializzato data e orario dell’incontro che sarà trasmesso in diretta televisiva su Italia 1
CARRARA – Ferragosto di Coppa Italia. Sarà il Torino il primo avversario ufficiale della Carrarese nella stagione 2026/27. Gli azzurri debutteranno infatti sabato 15 agosto alle ore 21.15 allo Stadio Olimpico Grande Torino, in una sfida affascinante contro una delle storiche società del calcio italiano.
La Lega ha ufficializzato data e orario dell’incontro, che sarà trasmesso in diretta televisiva su Italia 1, offrendo così grande visibilità alla formazione apuana nel primo appuntamento ufficiale della nuova annata.
Per la Carrarese si tratta di un test di assoluto prestigio. Affrontare una squadra di Serie A come il Torino rappresenterà un banco di prova importante per valutare il lavoro svolto durante la preparazione estiva e misurarsi con un avversario di categoria superiore.
L’ambiente azzurro guarda con entusiasmo all’appuntamento. La Coppa Italia ha spesso regalato emozioni e imprese alle squadre cadette e la Carrarese proverà a giocarsi le proprie carte senza timori reverenziali, consapevole di avere tutto da guadagnare da una sfida di questo livello.
Per tifosi e appassionati sarà anche l’occasione per vedere all’opera la nuova Carrarese, tra conferme, nuovi acquisti e le indicazioni che arriveranno dal campo in vista dell’inizio del campionato di Serie B.
Il conto alla rovescia è dunque iniziato: il 15 agosto gli azzurri accenderanno ufficialmente la nuova stagione sfidando il Torino sotto i riflettori della Coppa Italia e delle telecamere nazionali.


