il decreto del ministro pichetto
|L’ex sindaca Baracchini nominata commissario del Parco dell’Appennino Tosco-Emiliano
L’incarico avrà una durata di sei mesi e, comunque, non oltre la nomina del presidente dell’Ente
LUNIGIANA – Il Parco nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano comunica che, con decreto ministeriale firmato dal ministro Gilberto Pichetto Fratin, la professoressa Lucia Baracchini è stata nominata commissario straordinario dell’Ente Parco. L’incarico avrà una durata di sei mesi a decorrere dalla data del decreto e, comunque, non oltre la nomina del presidente dell’Ente. «La nomina – spiega il Parco in una nota – garantisce la piena continuità amministrativa e operativa dell’Ente in questa fase di transizione, assicurando il perseguimento degli obiettivi istituzionali di tutela ambientale, valorizzazione del territorio e promozione dello sviluppo sostenibile».


