“Serie B Social Club – Oltre Parmignola” – Alle 21 la terza puntata, tra campionato e la fine del mercato
Torna l’appuntamento del giovedì con la trasmissione che analizza le ultime in casa Spezia e Carrarese
L’ultimo turno di campionato e la fine del calciomercato. Torna l’appuntamento del giovedì con ‘Serie B Social Club – Oltre Parmignola’, la trasmissione che analizza le ultime in casa Spezia e Carrarese. Un doppio pareggio per le due squadre, lo 0-0 del Picco con il Catanzaro per le Aquile di D’Angelo e lo stesso risultato per gli uomini di Calabro, al Dei Marmi contro il Padova, in quello che è stato l’ultimo turno con il mercato aperto. Mercato che si è concluso con qualche ultimo colpo per le due squadre, pronte dalla ripresa post sosta a giocarsi tutto per gli obiettivi stagionali.
Alla guida del programma Niccolò Pasta e Claudia Cella, pronti a raccontare emozioni, curiosità e retroscena dalle due piazze. A completare il quadro, ogni puntata sarà arricchita dalla presenza di due ospiti speciali, che porteranno opinioni, aneddoti e punti di vista diversi sul momento dei club. Per la terza puntata saranno il giornalista di RaiSport Paolo Paganini e il collega de La Voce Apuana Sebastiano Mazzoni.
“Serie B Social Club – Oltre Parmignola” non sarà soltanto un talk sportivo, ma un vero punto d’incontro tra tifosi, giornalisti e protagonisti del campionato. Un viaggio settimanale tra bianco e azzurro, che accompagnerà i supporter liguri e toscani lungo tutta la stagione. Appuntamento alle ore 21.00 sulle pagine Facebook di Città della Spezia, La Voce Apuana e Serie B Social Club, anche su YouTube, con il solito spazio dedicato alle domande dei tifosi, che potranno essere soddisfatti di tutte le curiosità a pochi giorni dalla partenza del campionato.


