LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Viareggio Cup, Inter-Parma 1-0: basta Colidio, nerazzurri agli ottavi

L'Inter centra la seconda vittoria grazie al primo gol “viareggino” dell'ex Boca Juniors

Viareggio Cup, Inter-Parma 1-0: basta Colidio, nerazzurri agli ottavi
Toscana - Percorso netto e qualificazione agli ottavi archiviata con un turno d'anticipo per l'Inter di mister Vecchi. I nerazzurri dopo aver “schiantato” gli australiani dell' A.P.I.A. Leichhardt, con un netto cinque a zero, bissano la vittoria di due giorni fa, regolando il Parma per uno a zero. Un successo quello di oggi allo Stadio dei Pini “T.Bresciani” di Viareggio ottenuto con il minimo sforzo: i ducali nella prima frazione hanno badato a difendersi mentre nella seconda, hanno attaccato maggiormente per giungere perlomeno al pari, senza però creare troppi problemi a Pissardo. I meneghini, invece, una volta in vantaggio, grazie alla rete di Colidio, hanno amministrato sfiorando anche il raddoppio.
Il gol dell'argentino è arrivato al 26' pt sugli sviluppi di un corner; l'ex Boca Juniors è stato il più lesto di tutti a depositare il pallone in rete.
La gara per i nerazzurri si è messa in discesa e alla mezz'ora è bravo Adorni a tenere in partita i suoi andando a disinnescare la bomba di Odgaard.
Nella ripresa l'Inter si limita a conservare il vantaggio, rischiando qualcosa solo all'8'st sull'azione nata dai piedi di Mastaj e conclusa da Longo che prima centra Pissardo e poi mette il pallone sopra la traversa. Al 45'st+5' per l'arbitro può bastare, i nerazzurri con il minimo sforzo battono il Parma di mister Iori e staccano il pass per gli ottavi con una giornata d'anticipo.

Il tabellino:

INTER: Pissardo, Sala, Nolan (16' st. Marzupio), Pompetti (43' st. Visconti), Rizzo, Rover (16' st. Brignoli), Danso (30' st. Schirò), Colidio (30' st. D'Amico), Lombardoni, Gavioli (30' st. Corrado), Odgaard (16' st. Adorante). A disp.: Pozzer, Baghera, Rada, Roric. All.: Vecchi.
 
PARMA: Adorni, Di Maggio, Santovito, Mastaj, Binini (16' st. Madonna), Rallo (16' st. Oberrauch), Dodi (36' st. De Meio), Seck (36' st. Garni), Mustacciolo (1' st. Patacchini), Colley (24' st. Carniato), Martino (1' st. Longo). A disp.: Corvi, Davitti, Messina, Vecchi. All.: Iori.

Arbitro: Pelagatti di Livorno.

Reti: 26' pt. Colidio (I).

Mercoledì 14 marzo 2018 alle 23:26:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News