LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

TMW Awards, miglior U21 italiano: Boom-Siniega, al momento è primo

Partenza a razzo per il difensore carrarino che stacca tutti balzando al comando. Si può votare fino al 20 novembre

TMW Awards, miglior U21 italiano: Boom-Siniega, al momento è primo
Toscana - E' tornato anche quest'anno l'atteso “TMW Awards”, il concorso promosso da tuttomercatoweb che premia il miglior Direttore Sportivo di A e B e il miglior U21 italiano ('98-'02).

Dopo dodici giorni dall'inizio delle votazioni, tra i diesse primeggia Igli Tare della Lazio con il 32,48 % delle preferenze; tra i calciatori con il 21,91% è il difensore della Fiorentina Giacomo Siniega a staccare tutti i giovani colleghi. Per quanto riguarda i Direttori basterà il giudizio della giuria popolare per decretare il vincitore mentre per i giocatori, dopo il giudizio popolare, solo in quindici passeranno “sotto” la giuria di qualità.

Siniega è cresciuto nella Perticata, poi è passato allo Spezia dove è rimasto per ben tre anni prima di ricevere, ormai quattro anni fa, la chiamata della Fiorentina. Il classe '01, grazie alle ottime prestazioni con la società di Viale Manfredo Fanti, è stato spesso convocato in Nazionale U16, oltre ad essere inserito nel libro-almanacco dei migliori U19 “La Giovane Italia” e per il secondo anno consecutivo tra i top di TMW.
Con i viola è impegnato nel campionato Allievi U17 (A e B) e dopo la bella vittoria contro lo Spezia, alla quale abbiamo assistito anche noi dalla tribuna del Centro Sportivo “B. Ferdeghini”, è quarto in classifica ad una sola lunghezza di distanza dalle due genovesi e dalla Juventus.

Ci sarà la possibilità di votare il miglior U21 italiano fino alle ore 16:00 del 20 novembre, poi toccherà alla giuria di qualità decretare il vincitore. Dal 2009 al 2016 sono stati premiati: Marco Verratti, Daniele Ragatzu, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Domenico Berardi, Federico Bonazzoli, Gianluigi Donnarumma e Manuel Locatelli.

Ecco il regolamento del TMW Awards:

Votazione


Per votare è necessario andare sulla Relativa pagina di Tuttomercatoweb, scegliere il giocatore di riferimento, entare nella sua scheda e votarlo. Ogni utente può indicare un solo calciatore e un solo Direttore Sportivo alla volta. Il voto viene validato attraverso una email di conferma e, per ogni email segnalata, si può effettuare una sola preferenza. Per ogni indirizzo IP è possibile inoltrare un massimo di cinque votazioni, dopo di che il sistema annullerà quelle successive.
In caso di arrivo a pari punti di due o più calciatori, la precedenza verrà accordata all'atleta anagraficamente più giovane.
Nella categoria Miglior Under 21 Italiano avremo una giuria di qualità: a fine votazione i primi quindici classificati verranno valutati singolarmente dalla giuria che decreterà il vincitore finale. Anche in questo caso, eventali "ex aequo" verranno risolti preferendo il giocatore più giovane.

Durata del concorso e premiazione

Il concorso partirà il 23 ottobre e si chiuderà il 20 novembre alle ore 16:00, dopodiché per gli Under 21 inizierà la votazione della giuria di qualità.
I vincitori saranno premiati durante una cerimonia e riceveranno una targa da parte della redazione di TMW .


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News