LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Sfida a distanza Massese-Real Forte Querceta/Savona: risultati e marcatori in tempo reale su CalcioMC

I nostri inviati sui due campi vi terranno informati in tempo reale sui risultati e marcatori delle due gare

Sfida a distanza Massese-Real Forte Querceta/Savona: risultati e marcatori in tempo reale su CalcioMC
Toscana - Domenica delicatissima la penultima del campionato di Serie D per la Massese (52) di Lamberto Magrini. Per mantenere accesa la speranza play off e giocarsi tutto nel super scontro diretto col Real Forte Querceta (56) nell'ultima gara, in programma il 6 maggio al "Degli Oliveti", i bianconeri devono assolutamente vincere nella partita di domani sul campo della penultima classificata Argentina (18 e già retrocessa), ma devono anche sperare che non vinca il Real Forte, che se la vedrà tra le proprie mura con il Savona (52).

In realtà la situazione è ancor più intricata per la Massese. Infatti a dire il vero deve sperare che la partita del "Necchi Balloni" finisca in pareggio, perché se vincesse il Savona (che nell'ultima in casa avrà la già retrocessa Montecatini) con ogni probabilità le due squadre a fine campionato sarebbero ancora a pari punti (ammesso che la Massese vinca l'ultima con Real Forte) ma, per il vantaggio negli scontri diretti, agli spareggi andrebbero i liguri. Ovvio un occhio va anche al Viareggio (55) che se non fa almeno 3 punti nelle prossime due gare (Seravezza-LAVAGNESE) è fuori, ma anche questo risulta abbastanza improbabile.

Quindi ciò che i tifosi bianconeri devono sperare, per essere sicuri al 100%, è nella vittoria contro l'Argentina e nel pareggio della gara del "Necchi Balloni" tra Real Forte e Savona, per poi cercare di battere il Forte il 6 maggio. Ma il calcio insegna che nelle ultimissime giornate succede sempre di tutto e quindi, prima di trarre altre conclusioni, aspettiamo il quadro totale dei risultati di domani sera.

Calcio Massa Carrara domani pomeriggio sarà presente nei due campi (Argentina e Forte Dei Marmi) per non perdere nemmeno un minuto delle due importanti gare e aggiornare in tempo reale i tifosi bianconeri dei risultati, dei marcatori e dei momenti decisivi delle due sfide.
Sabato 28 aprile 2018 alle 13:50:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News