Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.06 del 25 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Serie D, il Seravezza conferma in blocco lo staff tecnico

Piena fiducia a Vangioni e a tutto il suo staff, già confermati per la prossima stagione

Serie D, il Seravezza conferma in blocco lo staff tecnico
Toscana - Che il Seravezza fosse una società sana dove poter lavorar bene e sentirsi in famiglia si era capito, ma forse non fino a questi punti. Nell'era dei cambi di panchina e delle rivoluzioni societarie, sicuramente questa notizia suonerà surreale ma è stata divulgata direttamente dalla società seravezzina con un comunicato ufficiale. Così a otto giornate dal termine e prima del rush finale di questa stagione più che positiva per la neo promossa Seravezza, la società del presidente Vannucci (nella foto insieme a mister Vangioni) annuncia la conferma in blocco dell'intero staff tecnico.

Di seguito il Comunicato Ufficilale della società:

Gli ottimi risultati fin qui raggiunti dal gruppo tecnico della nostra prima squadra, lo stesso che ha conseguito nella scorso campionato la prima storica promozione in Serie D e che ha lavorato con successo in queste ventisei giornate della stagione in corso, praticamente conseguendo l’obiettivo di inizio stagione con largo anticipo, hanno più che convinto la Società a riconfermare in blocco per la prossima annata mister Walter Vangioni, il vice Daniele Martinelli, l’allenatore dei portieri Gabriele Cenderelli, il preparatore atletico Iacopo Pasquini ed il fisioterapista Paolo Milani, anch’essi tutti esordienti sul palcoscenico della Serie D.

In particolare parlano a nome di mister Vangioni e dei compagni i numeri fin qui conseguiti, da nessuno per quanto di nostra conoscenza, eguagliati in queste due stagioni: 63 partite giocate con 35 vittorie, 16 pareggi e 12 sconfitte comprese le gare di Coppa. Una media di 1,95 punti a partita dal suo arrivo a Seravezza.

Capace inoltre quest’anno di ritornare fin qui imbattuto dai campi delle squadre che ci precedono in classifica. L’attaccamento dimostrato dai nostri tecnici verso i nostri colori e la loro indubbia professionalità ci rendono orgogliosi e consapevoli di aver fatto una scelta giusta nel confermare tutto lo staff, anche per la prossima stagione.

Tutto questo con largo anticipo a conferma della programmazione necessaria e voluta dalla nostra Società nel continuare nel percorso tecnico intrapreso. Auguriamo al nostro mister Vangioni ed allo staff di proseguire nel darci soddisfazioni e meriti sportivi.


Seravezzapozzi Calcio
Sabato 10 marzo 2018 alle 09:30:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News