Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.09 del 23 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pisa-Carrarese 0-2, Dg Berti: "Dopo la scoppola di Alessandria, abbiamo mostrato gli attributi"

Il diggì vede i Play-off: "Nulla ci è precluso, remiamo tutti dalla stessa parte, c'è coesione". Sul tifo: "Oggi hanno mostrato tutta la loro passione"

Pisa-Carrarese 0-2, Dg Berti: `Dopo la scoppola di Alessandria, abbiamo mostrato gli attributi`
Toscana - Il Direttore Generale Gianluca Berti ha preso la parola al termine di Pisa-Carrarese, derby meritatamente vinto dai marmiferi che hanno così archiviato in maniera definitiva, la scoppola rimediata martedi al "Moccagatta" di Alessandria.

"Questa sera la Carrarese ha avuto la supremazia di gioco su un campo difficile come quello del Pisa. La gara di Alessandria è stata una scoppola non da poco e dal punto di vista della reazione nervosa la squadra ha mostrato gli attributi che sono nelle corde di tutti i ragazzi. C'è compattezza ed unità di intenti per cui nulla ci è precluso da qui alla fine del campionato e nella fase playoff. Società, dirigenza, staff tecnico remano tutti dalla stessa parte ed anche dopo Martedì non c'è stato scollamento, anzi ancora più partecipazione straordinaria dei nostri supporters che, oggi, hanno mostrato tutto il trasporto per la propria squadra. Sul campo, ho visto calciatori che hanno lottato con grinta ed orgoglio e hanno voluto vincere a tutti i costi mettendo una pietra sopra la partita di Alessandria con questa vittoria schiacciante ai danni del Pisa che ci conferma nelle zone alte delle classifica. "
Sabato 24 marzo 2018 alle 23:24:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News