Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.33 del 18 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mondo eSports, partenza a rilento per la Carrarese

Dopo due settimane negative gli azzurri rialzano la testa

Mondo eSports, partenza a rilento per la Carrarese
Toscana - E’ partita male la Carrarese eSports nel secondo campionato stagionale VPG di Serie B. Dopo il primo torneo, iniziato con mille difficoltà ma finito da protagonista, le aspettative per il secondo erano importanti, tanto che si vociferava di una squadra costruita per vincere. Ma poi alcune partenze nel mercato di transizione e risultati negativi nel precampionato hanno portato malumore e qualche polemica di troppo intorno alla squadra. Risultato: prime due settimane di campionato molto negative con un solo pareggio e nessuna vittoria.

Poi nelle ultime tre uscite una vittoria, una sconfitta e un pareggio che hanno riportato un po di morale nell’ambiente guidato dai mister Morabito e Gambardella, ma non abbastanza per le ambizioni del gruppo. La più recente contro Italian Wolves, giocata giovedì 04 aprile, è terminata con il risultato di 2-2, gara molto combattuta dove per gli azzurri virtuali sono andati a segno con bomber Mario Buonanno (NN Elkun) e Umberto Bucci (NN Trillex).

Attualmente la Carrarese eSports è quartultima in classifica a pari merito con Acerrana 1926. Mancano ancora 29 partite al termine del campionato e quindi c’è ancora molto tempo, ma la società si aspetta una ripartenza importante già dalla prossima settimana, nella quale la squadra sarà impegnata 3 volte: lunedì 8 aprile con Blacksails, martedì 9 con Op eSports e giovedì 11 con i Galacticos.

Si ricorda che le gare del Campionato VPG si disputano alle ore 22,45 e sono trasmesse in diretta sul canale Twitch Carrarese eSports e sulle pagine facebook di Carrarese eSports, La Voce Apuana e del main sponsor Silus’ Planet Computers & Videogames.
Venerdì 5 aprile 2019 alle 12:55:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News