Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 09.13 del 12 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mondo eSports, doppietta d'orgoglio della Carrarese

Dopo le amare sconfitte della scorsa settimana arrivano due importanti vittorie di cui l'ultima con la capolista

Mondo eSports, doppietta d´orgoglio della Carrarese
Toscana - Torna a sorridere la Carrarese eSports. Nelle ultime due uscite, lunedi e mercoledi sera, i ragazzi di capitan Mirko Morabito (NN Kioga) hanno portato a casa due convincenti vittorie che proiettano la squadra azzurra nelle zone più tranquille della classifica. Dalle prime partite si iniziano a vedere i miglioramenti: i reparti risultano più collegati, la linea difensiva è alta ma pronta a scappare a palla scoperta e in fase di attacco c'è più intesa e cinismo sotto porta.

Nella gara di lunedi contro la penultima in classifica Real Bonito i marmiferi virtuali hanno vinto di misura (1-0) grazie alla rete di Buonanno al 70'. Tre punti sudati contro un avversario tosto, che ha tenuto in apprensione gli azzurri fino al triplice fischio.

Una buona dose di fiducia per affrontare la partita più complicata che si è svolta mercoledi 21 novembre sul "campo" della capolista Legio IXI. Gli azzurri sono partiti bene e sono riusciti a contenere le offensive dei locali e a passare in vantaggio con una grande incornata ancora di bomber Buonanno al 27'. Il paregggio dei locali arriva dopo soli 3 minuti (NN Higuain), a seguito di un errore in uscita della difesa, ma sul finire del primo tempo il "carrarino" Gianmarco Biagioni riporta i suoi in vantaggio con un gran colpo di testa dai 13 metri. Nella ripresa la capolista ha spinto molto alla ricerca del pareggio ma la Morabito band ha tenuto il risultato fino all'ultimo e con grande tenacia è riuscita a trovare i 3 punti da un match che vale molto sia a livello di classifica che di consapevolezza.

Di seguito il video intergrale della partita Legio IXI-Carrarese:

Guarda Campionato 7 giornata VPG ITPL serie B - LEGIO IXI vs CARRARESE ?? - ???? - ProClub - Ps4 di khioga23 su www.twitch.tv
Giovedì 22 novembre 2018 alle 17:25:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News