Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mondo eSports, Carrarese: un tocco di azzurro in tutt'Italia | Foto

Da lunedì riparte il campionato Pro Club Fifa19 con l'obiettivo promozione in Serie A. La società dona una felpa a ogni players (GALLERY)

Mondo eSports, Carrarese: un tocco di azzurro in tutt´Italia<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/carrarese-esports-ecco-chi-sono-i-players-469_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Toscana - Inizia lunedì 18 marzo il secondo campionato stagionale VPG Pro Club di Serie B che vede impegnata la Carrarese eSports. Lo scorso torneo, terminato il mese di febbraio, ha visto chiudere gli azzurri in una buona ottava posizione, ma in quello alle porte l'obiettivo da raggiungere non sarà più la salvezza, bensì il passaggio di categoria.

Capitan Mirko Morabito e i suoi ragazzi hanno un organico importante, rinforzato in questa finestra di mercato con altri validi tasselli e cercheranno il piazzamento tra le prime 4 posizioni che porterebbe al passaggio matematico in Serie A. Nell'attesa gli azzurri virtuali stanno scaldando i motori con il torneo EFA Italy, in partenza dal 4 marzo fino al 7 aprile, e contemporaneamente al VPG Pro Club saranno impegnati nella "preseason" del famoso Campionato ESL, che permette, in base al piazzamento, di partecipare alla piattaforma leader nel mondo degli eSports per il prossimo Fifa 20.

Intanto la società Carrarese Calcio 1908 ha omaggiato ognuno dei 15 players, residenti in ogni parte d'Italia, con la felpa ufficiale della squadra (FOTOGALLERY), così come il main sponsor Silus Planet che donerà per la seconda volta un abbonamento Play Station Plus necessario per poter giocare on line.

Tutte le gare della Carrarese sono trasmesse in diretta facebook sulla fan page Carrarese eSports.

Nella foto: bomber Mario Buonanno (NN elkun1989), fino ad oggi 20 gol in campionato ed 8 in coppa.
Mercoledì 13 marzo 2019 alle 13:51:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News