Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.19 del 13 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mondo eSports, Buonanno trascina la Carrarese

Passaggio del turno in Coppa e una buona vittoria in campionato. Sugli scudi l'attaccante Buonanno con 7 gol nelle ultime due gare

Mondo eSports, Buonanno trascina la Carrarese
Toscana - Dopo i risultati negativi della settimana scorsa, la Carrarese eSports è rientrata in carreggiata e nelle ultime due gare ha portato a casa due vittorie che valgono il passaggio del turno in Coppa e l'allontanamento dalla zona paludosa della classifica.

Settimana intensa con tre gare, partita male lunedi 3 dicembre con la sconfitta per 2-0 contro la Vigor Nimea. Nel primo turno di Coppa, di martedi 4, i ragazzi di Mirko Morabito hanno reagito vincendo con un rocambolesco 4-3 contro l'EMT Spinimbecco, grazie all'incredibile poker di gol di bomber Mario Buonanno (NN Buonanno). Nell'ultima gara settimanale di mercoledi gli azzurri hanno battuto il fanalino di coda del torneo Shalke con un convincente 3-1 e un'altra tripletta di Buonanno, in stato di grazia. Buone anche le prestazioni dei due assistmen Giovanni Gambardella (NN Joker) e Gianmarco Biagioni (NN Bia Romaldo) che hanno dato tanta qualità al gioco offensivo.

L'attuale classifica vede la Carrarese eSports in 14° posizione, distante 5 punti dalla zona retrocessione. Ricordiamo che la Carrarese eSports (un progetto nato da pochi mesi, in collaborazione tra la Carrarese Calcio 1908 e l'associazione sportiva ASD Sportivamente), è stata inserita di diritto nel difficile campionato di Serie B Pro Club e di conseguenza l'obiettivo è senza dubbio la salvezza.

Prossima settimana altre due gare di campionato: lunedi 10 dicembre contro l'R3D Galacticos (11°) e mercoledi 12 contro LG Blacksails (2°). Per gli interessati sarà possibile seguire le dirette degli incontri direttamente al canale Twitch Carrarese eSports, collegamento alle 22.45.
Venerdì 7 dicembre 2018 alle 08:39:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News