Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, a Montevarchi in 200

Nonostante la retrocessione sia già matematica da un mese, anche per l'ultima di Serie D gli indomabili tifosi bianconeri saranno vicini alla squadra

Massese, a Montevarchi in 200
Toscana - Più di una volta gli ultras bianconeri hanno dimostrato grande attaccamento e fedeltà nei confronti della propria squadra e anche nell'ultima di campionato, in programma domenica 5 maggio, lo dimostreranno. Infatti per la trasferta di Montevarchi, nonostante la Massese sia già matematicamente retrocessa dal 7 aprile (sconfitta a Scandicci per 2-0), la indomabile tifoseria si sposterà in massa.

Voci vicine alla curva fanno sapere che nelle tribune dello stadio Comunale "Brilli Peri" di Montevarchi ci saranno circa 200 tifosi, una cifra incredibile visto e considerata la terribile stagione.

Di seguito il post a riguardo sulla pagina facebook La Massese Nella Storia:

Domani è l'ultima trasferta di questa stagione travagliata. L'ultima partita in cui saluteremo la Serie D preparandoci all'inferno dell'Eccellenza. La trasferta di domani non è da tifosi medi. Svegliarsi domani mattina, prendere la sciarpa bianconera e imboccare l'autostrada è da pazzi, innamorati pazzi. Rivendichiamo questa splendida pazzia che ci lega a doppio filo a quella magica maglia e invitiamo più Massesi possibili ad unirsi alla carovana che domani raggiungerà la città di Montevarchi. Siamo i fautori del nostro destino, siamo consapevoli di retrocedere agli inferi ma siamo infinitamente orgogliosi di farlo con il nostro marchio, i nostri colori, la nostra centenaria storia. TUTTI A MONTEVARCHI!
Sabato 4 maggio 2019 alle 14:00:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News