Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 08.30 del 3 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese eSports, in campo per contrastare il Covid-19

Tramite il torneo online ”heartbeat” di domenica 22 marzo al quale si può accedere solo se con donazione GoFoundMe. Diretta streaming accompagnata da telecronisti

eSports
Toscana - Anche Carrarese eSports scende in campo per contribuire a contrastare l'emergenza coronavirus. Lo farà tramite il torneo online ”heartbeat”, organizzato da VPL in collaborazione con Federesports e FIES, al quale si può accedere solo se con donazione all’omonima raccolta fondi destinata alla struttura ospedaliera “Spallanzani” di Roma. Sia Carrarese Calcio 1908 che ASD Sportivamente, le quali gestiscono insieme il progetto eSportivo, stanno già contribuendo proporzionalmente con donazioni verso l’Ospedale delle Apuane, ma ovviamente hanno accettato l’invito per il torneo che ha l’obiettivo di mettere il divertimento e la competizione al servizio della comunità scientifica e sociale.

Il torneo si terrà domenica 22 marzo alle ore 21.00 e la diretta streaming, condivisa anche sul canale facebook Carrarese eSports, sarà accompagnata da telecronisti (caster) che oltre a commentate le partite della serata ci terranno aggiornati sull'ammontare delle donazioni in tempo reale.

Una bella iniziativa verso la quale si auspica che ci sia la massima convergenza di tutto il mondo e-Sportivo, al fianco di chi in questo delicato momento combatte ogni giorno in prima linea questa terribile epidemia.
Venerdì 20 marzo 2020 alle 08:43:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Dilettanti, chi è stato il miglior allenatore fino ad oggi?













Chi è il miglior giocatore della Massese?



































Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News