Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Campionato Primavera, Luca Scarlino dallo Spezia alla Samp

L'attuale capocannoniere del Campionato "Primavera 2 Tim" passa in blucerchiato. A fine stagione pronto per lui un triennale

Campionato Primavera, Luca Scarlino dallo Spezia alla Samp
Toscana - La Sampdoria ha prelevato dallo Spezia l'attaccante classe 2000 Luca Scarlino. Il giocatore di Terrarossa arriva a Genova con la formula del prestito e diritto di riscatto a favore dei blucerchiati, in caso di risposta positiva in questi mesi mancanti a fine della stagione. Per lui pronto un contratto di altri 3 anni che lo porterebbe al 2022.

In questa prima parte di stagione Scarlino è stato il vero trascinatore dello Spezia Primavera nel campionato Primavera 2 Tim, con 10 gol in 12 presenze, ed è risultato il capocannoniere, fino ad oggi, del girone. Con la Samp cercherà di trovare spazio e con i suoi gol di rialzare la classifica, attualmente i blucerchiati sono 11° nel difficile campionato di Primavera 1 TIM - Trofeo Giacinto Facchetti.

Il ragazzo lunigianese è sicuramente uno dei profili più interessanti del calcio italiano che ha gia vestito la maglia azzurra nell'Under 16 e 17 e ha anche avuto al possibilità di mettersi in mostra con la B Italia di Massimo Piscedda, giocando nella tournée giapponese del settembre 2017.
Giovedì 24 gennaio 2019 alle 14:36:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News