Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.06 del 25 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Calcio in lutto, morto Davide Astori

Il calciatore è stato colto da un malore nella notte. Nel 2006/07 il difensore di Fiorentina e Nazionale, allora al Pizzighettone, affrontò la Massese il C1

Calcio in lutto, morto Davide Astori
Toscana - Doveva essere una domenica di sport, la domenica del derby di Milano e invece si è trasformata in una giornata di lutto per tutto il calcio, che stamani si è svegliato con la triste notizia della morte improvvisa di Davide Astori, capitano della Fiorentina. Il difensore di origine bergamasche, è stato colpito da un malore nella notte mentre si trovava a Udine in ritiro con la squadra, che avrebbe dovuto giocare proprio questo pomeriggio contro l'Udinese.
La sfida tra viola e bianconeri ovviamente non si giocherà così come tutto il resto della della giornate di Serie A e B.
Inoltre la FIGC ha disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Astori tra oggi e domani su tutti i campi di calcio dove sono in programma le gare di Campionati minori e giovanili.
Il classe '87 è uscito dalla Primavera del Milan e mosse il primi passi verso la Serie A, in C1 nel Pizzighettone nella stagione 2006/07. In quella stagione incrociò la Massese allenata da Angelo Alessio.

Il comunicato dei gigliati:

"La Fiorentina – si legge in una nota del club su violachannel.tv - profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che è scomparso il suo capitano Davide Astori colto da malore. Per la terribile e delicata situazione,  e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori".
Domenica 4 marzo 2018 alle 13:32:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News