Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.07 del 20 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Natale in Capannina, una tradizione senza tempo

FORTE DEI MARMI
Natale in Capannina, una tradizione senza tempo
Toscana - Martedì 25 Dicembre un altro grande evento è atteso. Arriva il momento della notte di Natale con una delle serate più storiche e tradizionali del locale, “Natale in Capannina”. Un vero e proprio must da ben oltre 40 anni.

“Natale in Capannina è un appuntamento che fa parte della tradizione e che ho lanciato nel mio locale più di quarant’anni fa”, afferma soddisfatto il Patron Gherardo Guidi. “La mia Famiglia – prosegue – augura a tutti un felice Natale e vi aspetta numerosi per tutti gli appuntamenti delle festività”.

Il locale del patron Gherardo Guidi ospiterà una serata calda e avvolgente, che insieme al live show della Dangerous Band, al Dj set del residente Charlie Dee e Mauro Gonzini Voice, accoglierà nella performance il famoso tenore Giovanni Cervelli, che contribuirà a rendere l’evento ancora più magico.

Al Pianobar continua l'intramontabile tradizione con Stefano Busà e Stefano Natali. Un cast artistico al completo dunque, per un altra serata che prevede il già tutto esaurito.

E’ consigliato l’acquisto dei biglietto online sul sito della Capannina o Liveticket.it per garantirsi la certezza di vivere una delle notti più attese dell’anno.
Martedì 25 dicembre 2018 alle 11:19:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News