Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.02 del 13 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Versilia si accende: venerdì Guè Pequeno in Capannina

FORTE DEI MARMI
La Versilia si accende: venerdì Guè Pequeno in Capannina
Toscana - Prosegue il lungo calendario con uno degli eventi più attesi del mese di Dicembre; il pubblico delle grandi occasioni non mancherà al prossimo appuntamento de La Capannina di Franceschi.
Grandi aspettative quindi per l'artista rapper Guè Pequeno, che vedrà calcare lo storico palco Venerdì 07 Dicembre, sancendo ancora una volta il primato della Capannina come location ideale per le performances dei più grandi artisti del panorama nazionale, e non solo.

Guè Pequeno pseudonimo di Cosimo Fini e nato a Milano nel 1980 è considerato nel panorama musicale contemporaneo tra i rapper tra i più influenti in Italia, e un punto di riferimento assoluto nel suo genere.

La sua carriera musicale inizia nel 1997, periodo in cui conobbe Jake La Furia con il quale diede vita (alcuni anni a seguire) al progetto dei Club Dogo. Dal 2011, anno in cui esce il suo primo album solita, inizia l’escaletion di produzioni e dischi che riscontrano molto successo sul mercato nazionale, acclamando sempre di più la crescita fan club che lo premierà con numerosi premi e riconoscimenti, tra cui dischi di Platino e dischi D’Oro, merito di talento e di quella creatività frutto, oggi, della società odierna. Grazie ai grandi risultati ottenuti in classifica nel 2017 Gué ottiene un riconoscimento da Spotify come l'artista italiano più ascoltato su Spotify.

Sinatra è il titolo del nuovo disco di Gué Pequeno, uscito lo scorso 14 settembre, quinto e più importante disco solista, creato sotto la direzione artistica di Charlie Charles, il producer che nel giro di pochissimi anni ha rivoluzionato lo scenario del rap italiano. Dunque una carriera sempre in ascesa, caso più unico che raro di un artista che senza ripetersi non smette di fare nuovi dischi, restando sempre al passo coi tempi e al massimo della credibilità.

Anche per questo motivo La Capannina ospiterà il gradito artista per un'esibizione (showcase) che preannuncia il "tutto esaurito” all’interno della quale sarà presentato il suo ultimo album, ma senza togliere fiato ai grandi successi che lo hanno reso celebre nei confronti di un nuovo pubblico.

A fronte di fornire un servizio qualitativamente migliore in questa occasione sarà disponibile il servizio ticket online con accesso prioritario all’evento sul sito Liveticket.it o www.lacapanninadifranceschi.com
Martedì 4 dicembre 2018 alle 21:13:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News