LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, due settimane di stop prima del via alla nuova stagione

Si è conclusa venerdì la cinque giorni di “pre-ritiro” presso il Luni Mare Sporting Club

Si è conclusa venerdì la cinque giorni di “pre-ritiro” voluto da mister Baldini per tenere in forma i calciatori, prima dell’appuntamento del 2 luglio allo Stadio. Infatti per il tecnico azzurro la sosta di 45 giorni era assai lunga e poteva mettere a rischio il duro ed intenso lavoro svolto durante tutto l’arco della scorsa annata.

Ora i calciatori avranno davanti due settimane di stop fatte di relax, vacanze e qualche seduta con i propri personal trainer; un modo in più per espellere le scorie della grande cavalcata, terminata a Viterbo, e per presentarsi all’inizio della preparazione pronti e liberi di mente.

Per quanto riguarda il mercato la società continua a trattare l’esterno Ceccarelli che, dopo la retrocessione col Prato, sarà libero da vincoli dal prossimo 1 luglio. Sul giocatore ci sono molte squadre ma gli azzurri rimangono ottimisti.

Il Dg Berti lavora alacremente anche per mantenere in rosa cinque calciatori avuti lo scorso anno: Borra, Vitturini, Tentoni, Piscopo e Vassallo, presenti anche nelle sedute di Luni Mare, rientrano pienamente nei piani di mister Baldini ma ci sarà da convincere le società proprietarie dei cartellini. Mercato in uscita, caldo, la società vuole tenere tutti ma ci sono da fare i conti con i corteggiamenti delle “altre”, Rosaia (foto), Biasci ed Agyei i più ricercati.