LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Serie C: nel girone B vola il Renate di Vannucci

Grande stagione delle "Pantere" lombarde

Serie C: nel girone B vola il Renate di Vannucci
Provincia - Ancora una vittoria, la settima in questa stagione per il Renate del “pendolino” Diego Vannucci. Le pantere hanno battuto a domicilio il Mestre per due reti a una, grazie a Guido Gomez, autentico trascinatore della squadra con sei centri in dieci apparizioni fin qui.
Il Renate, squadra molto giovane, dove giocano tra gli altri anche altri due ex Carrarese come Dario Teso e Francesco Finocchio, è la rivelazione del girone B ed è secondo ad una sola lunghezza dal Padova di mister Pierpaolo Bisoli.


Le parole di Diego Vannucci nel post -gara:

“E' stata una bella faticaccia, dobbiamo dare merito agli avversari che sono un'ottima squadra. Ci hanno messo in difficoltà soprattutto nel secondo tempo quando hanno inserito tutti i loro giocatori offensivi che hanno qualità e hanno giocato in altre categorie. Grazie al nostro spirito di gruppo siamo riusciti a portare a casa i tre punti fondamentali. Nel primo tempo abbiamo fatto bene quello che avevamo preparato in settimana, poi nel secondo tempo con il loro cambio di modulo e l'ingresso di nuovi innesti siamo andati in difficoltà, ci siamo abbassati tanto ma siamo riusciti a compattarci e abbiamo portato a casa l'obiettivo che ci eravamo prefissati. Dobbiamo comunque ricordarci da dove veniamo e qual'è il nostro vero traguardo, se arriveremo alla salvezza tra cinque giornate meglio, questo può essere un anno importante, dobbiamo restare umili e continuare così”
Lunedì 13 novembre 2017 alle 12:31:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News