LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.22 del 21 Febbraio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Campionato Italiano Commercialisti, Massa Carrara torna da Milano con un pugno di mosche

Il presidente Fabio Micheloni: "Con la formazione al completo, sono sicuro, abbiamo ottime possibilità di centrare l’obiettivo"

Campionato Italiano Commercialisti, Massa Carrara torna da Milano con un pugno di mosche
Provincia - Inopinata, ma giustificabile, sconfitta della squadra di calcio dell’Ordine Provinciale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili che esce battuta per 3 a 1 dall campo della capolista Milano nella seconda giornata del campionato nazionale di calcio di categoria 2017-2018, giocata in data 07 Febbraio 2018. La reted ei nostri è stata segnata dal capitano Musetti Gianluca.

Prossima partita il 21 Febbraio, sempre in trasferta, sul campo del fanalino di coda di Parma-Modena.

Questa la classifica aggiornata: Milano a 9 punti (3 partite), Bergamo a 4 punti (3 partite), Massa Carrara 1 punto (2 partite), Parma- Modena a 0 (2 partite).

Di seguito le parole del Presidente, Fabio Micheloni: "Purtroppo siamo andati a Milano in formazione fortemente rimaneggiata, causa infortuni, squalifiche e indisponibilità sopravvenuta di vari giocatori. La partita, a mio parere, è stata poi condizionata da un arbitraggio tutto a nostra svantaggio, infatti abbiamo subito il primo gol in netto fuorigioco e una incomprensibile espulsione del portiere a fine primo tempo sul risultato di 1-0 per loro. Secondo tempo tutto in salita, causa anche infortunio del nostro giocatore Greco, e due gol subiti in contropiede, alla fine abbiamo accorciato e siamo andati vicinissimi al 3-2. Un plauso a tutti i ragazzi che hanno giocato ieri per l’impegno profuso e l’attaccamento alla maglia dimostrata in campo. La qualificazione alla fase successiva è ancora tutta da giocare, in quanto abbiamo ora due partite contro Parma-Modena e poi le ultime due in casa contro Bergamo e Milano. Con la formazione al completo, sono sicuro, abbiamo ottime possibilità di centrare l’obiettivo".

Nella foto il Cap Musetti Gianluca con il figlio Giacomo.
Giovedì 8 febbraio 2018 alle 12:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



FOTOGALLERY


-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News