LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mallegni-Bergamini al coordinamento provinciale, primo obiettivo la città di Massa

"saremo vicini al territorio, saremo presenti e manterremo gli impegni con cittadini, famiglie ed imprese"

CENTRODESTRA VEDE L'OBIETTIVO MASSA
Mallegni-Bergamini al coordinamento provinciale, primo obiettivo la città di Massa
Provincia - Primo obiettivo dare un'alternativa politica ed amministrativa credibile e concreta alla città di Massa e confermare l'ottimo risultato delle politiche per il centro destra. C'erano anche il neo Senatore Massimo Mallegni e la deputata Dedorah Bergamini, entrambi vittoriosi nel rispettivo collegio uninominale, all'incontro del Coordinamento Provinciale di Forza Italia che si è tenuto martedì 13 marzo ad Aulla.

Chiaro il messaggio dei due neo eletti: "saremo vicini al territorio, saremo presenti e manterremo gli impegni con cittadini, famiglie ed imprese". Presieduto da Matteo Mastrini, sindaco di Tresana e coordinatore provinciale di Forza Italia (presenti anche il coordinatore dei giovani Juri Gorlandi) il primo coordinamento provinciale post-elezioni è stato il trampolino per rinforzare le ambizioni. Partendo, appunto, dalla città capoluogo: Massa.

Ed è proprio verso Palazzo Municipale che Forza Italia, insieme agli alleati, guardano con grande ottimismo: "Davanti a noi ci sono mesi impegnativi – hanno ricordato Mallegni, Bergamini e Mastrini – all'interno dei quali trovare un'ampia condivisione di obiettivi, programmi e prospettive. Il centro destra c'è e non è mai stato cosi forte"
Mercoledì 14 marzo 2018 alle 15:26:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News