LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.43 del 23 Aprile 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Forza Italia: «Pronti a governare in provincia»

Mastrini: "Vincere questo Collegio uninominale sia alla Camera, sia al Senato non era scontato. Ci siamo riusciti grazie ad un grande lavoro di squadra".

Forza Italia: «Pronti a governare in provincia»
Provincia - "Siamo soddisfatti per l'elezione di Deborah Bergamini e Massimo Mallegni. Il nostro territorio è pronto per il cambiamento".

Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Matteo Mastrini, commenta così i risultati delle Elezioni Politiche, che portano alla Camera Deborah Bergamini ed al Senato Massimo Mallegni: "Vincere questo Collegio uninominale sia alla Camera, sia al Senato non era scontato. Ci siamo riusciti grazie ad un grande lavoro di squadra. Sono tante le persone da ringraziare: in primis il mio Vice Coordinatore Giuseppe Ronchieri, il Consigliere Comunale Stefano Benedetti e Mauro Rivieri a Massa poi Maurizio Lorenzoni, Gianni Musetti e Lorenzo Lapucci a Carrara".

Altissime le percentuali raggiunte in Lunigiana: "Grazie alla buona Amministrazione dei Sindaci del centro destra che ci hanno consentito di raggiungere il 46 % dimostrando tutto il loro valore. Casola, Licciana, Pontremoli (al Senato), Tresana e Villafranca rappresentano certezze, ma anche a Bagnone il centro destra ha raggiunto il 42 %".

Ora l'obiettivo è Massa: "Se siamo uniti nessun risultato è impossibile. Complimenti alla Lega per aver trainato la coalizione, ma anche a Fratelli d'Italia, guidata da Marco Guidi, sempre leale e coerente"
Martedì 6 marzo 2018 alle 10:32:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News