LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Contratto di governo, anche in terra apuana la Lega si prepara al referendum

I gazebo saranno allestiti sabato e domenica per dare a tutti la possibilità di esprimere la propria preferenza sul contratto col Movimento 5 Stelle

IL NUOVO ESECUTIVO
Contratto di governo, anche in terra apuana la Lega si prepara al referendum
Provincia - “Cari segretari, vi chiedo con la presente di attivarvi fin da subito alla prenotazione delle piazze per i giorni di sabato 19 e domenica 20 maggio per consentire lo svolgimento di una consultazione tra la cittadinanza sul cosiddetto "contratto di governo". Vista l’imminenza dell’iniziativa, vi forniremo tutti i file necessari per permettervi di stampare direttamente il materiale, dato che non ci saranno i tempi tecnici per potervi recapitare il materiale cartaceo. Ogni gazebo dovrà dotarsi di un’urna dove raccogliere le schede votate. Seguiranno a strettissimo giro ulteriori istruzioni e i file grafici necessari”. E' questa la lettera di Matteo Salvini recapitata ai coordinatori regionali e provinciali della Lega.

Anche nella nostra provincia, quindi, arriveranno i gazebo che la Lega ha deciso di allestire per permettere ai militanti di esprimere la propria preferenza sull’accordo di governo con il Movimento 5 Stelle.

Se questi ultimi voteranno sulla piattaforma "Rousseau", il Carroccio rimarrà fedele a carta e penna allestendo i gazebo sabato e domenica pomeriggio nella ex Piazza delle Corriere in centro a Massa e vicino al pontile di Marina di Massa.
Mercoledì 16 maggio 2018 alle 17:46:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News