Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 08.20 del 19 Luglio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Via ai saldi estivi anche nei negozi di Massa-Carrara

Ecco tutte le informazioni utili da sapere. In Toscana si spenderanno 98 euro a testa

FINO AL 4 SETTEMBRE
Via ai saldi estivi anche nei negozi di Massa-Carrara
Provincia - Via saldi estivi 2018. Quest’anno la corsa per acquistare abiti, scarpe e accessori vari in offerta in provincia di Massa-Carrara parte da oggi 7 luglio. La durata degli sconti varierà a seconda delle regioni. In Toscana si proseguirà fino al 4 settembre prossimo.

Secondo le previsioni di Confcommercio, in Toscana si spenderanno 98 euro a testa per lo shopping scontato. Sei famiglie su dieci parteciperanno ai saldi e il budget complessivo a disposizione sarà di 225 euro.

Di seguito riportiamo un vademecum messo a punto dalla Guardia di Finanza per affrontare al meglio i saldi. "La legge prevede che i saldi non riguardino tutti i prodotti, ma solo quelli di carattere stagionale e quelli suscettibili di notevole deprezzamento se venduti durante una certa stagione o entro un breve periodo di tempo, in quanto fortemente legati alla moda – spiegano le Fiamme Gialle, ricordando che – il venditore è tenuto ad applicare lo sconto dichiarato; se alla cassa viene praticato un prezzo o uno sconto diverso da quello indicato, sarà bene comunicarlo al negoziante e non esitare, in caso di difficoltà, a contattare l’ufficio di polizia annonaria del Comune".

Inoltre, chiariscono i finanzieri, il negoziante è obbligato a sostituire l’articolo difettoso anche se dichiara che i capi in vendita durante i saldi non si possono cambiare.
Sabato 7 luglio 2018 alle 11:37:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News