LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

In casa Fastweb è arrivato il prezzo unico anche sul fisso

Sponsor
In casa Fastweb è arrivato il prezzo unico anche sul fisso
Provincia - “Quello che vedi è quello che paghi” Fastweb scrive il quarto capitolo di #nientecomeprima, la campagna introdotta nel 2017 per garantire ai clienti maggior trasparenza nei costi, tanto nelle offerte mobile quanto in quelle di telefonia fissa. Ed è proprie a quest’ultime che guarda la nuova “puntata” della campagna, con cui l’azienda di telecomunicazione diventa il primo operatore italiano a offrire, senza costi addizionali né vincoli di durata, un prezzo unico sul fisso.

A partire dal 27 marzo, Fastweb ha incluso nel prezzo mensile tutti i servizi generalmente fatti pagare a parte. L’utente troverà il prezzo unico esposto nella bolletta (con cadenza non più bimestrale ma mensile) che non aumenta al termine del periodo di promozione: 29,95 euro al mese per Internet illimitato e 34,95 euro al mese per internet e chiamate non stop verso tutti i numeri di rete fissa. Le chiamate verso i mobili, invece, avranno un costo di 0,05 euro al minuto: circa un sesto del prezzo applicato dagli altri gestori. Come già introdotto sul fronte del mobile, insieme alla fattura “Tutto incluso”, Fastweb ha eliminato anche sul fisso ogni vincolo di durata. I clienti possono così recedere dal contratto quando desiderano, senza costi addizionali.

Con il quarto capitolo di #nientecomeprima, i pacchetti Fastweb diventano ancora più competitivi: trasparenti, vantaggiosi e basati su tecnologie all’avanguardia, sono studiati sui bisogni specifici degli utenti, siano essi privati o grandi aziende.

Come “Internet”, l’offerta riservata a chi ha bisogno di una connessione domestica illimitata senza però la linea telefonica fissa. A soli 29,95 euro al mese, con “Internet” si naviga alla massima velocità disponibile, fino a 1 Gbt/s. Secondo la politica adotta dall’azienda di telecomunicazioni, non ci sono vincoli contrattuali e il prezzo è unico e tutto incluso. L’offerta comprende il Modem FASTGate, un servizio Digital a scelta per 3 mesi nonché un anno di Amazon Prime.

Per chi invece necessità anche della rete fissa, Fastweb propone “Internet + Telefono”. Con “Internet + Telefono” a 34,95 euro al mese si hanno gli stessi servizi e vantaggi del pacchetto “Internet” con l’aggiunta di chiamate nazionali gratuite verso tutti i numeri fissi. Oltre al Modem FASTGate e Amazon Prime, in questo caso Fastweb include anche un servizio Digital per 1 anno.

Ma non solo. Perché chi ama il grande intrattenimento può usufruire dell’offerta combinata “Sky + Fastweb”, che unisce i pacchetti “Internet” o “Internet + Telefono” al vasto mondo dei canali Sky Tv, Sky Box Sets e Sky Famiglia. Il tutto a un costo mensile davvero imbattibile: 20,90 euro al mese (l’offerta è attiva fino al 15/09/2019).
Mercoledì 2 maggio 2018 alle 10:39:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News