Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.33 del 16 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Procura invia i militari della Capitaneria all'Arpat

L'Agenzia per l'ambiente: «Piena fiducia nella magistratura. Tutte le attività di controllo svolte secondo procedure certificate»

La Procura invia i militari della Capitaneria all´Arpat
Provincia - La Capitaneria di Porto nella sede dell'Arpat di Massa per acquisire dei documenti. È successo nei giorni scorsi quando operatori della Guardia Costiera si sono recati nella sede dell'Agenzia regionale per la protezione ambientale di Massa-Carrara, su mandato della Procura della Repubblica, riguardo ad alcune attività di controllo svolte dall'Agenzia in aziende del territorio apuano.

La direzione Arpat è intervenuta e fa sapere che «l'Agenzia ha piena fiducia nell'operato dell'Autorità Giudiziaria, con la quale, peraltro, collabora quotidianamente nell'ambito di numerose e complesse attività di indagine in campo ambientale; d'altra parte la direzione dell'Agenzia è pienamente convinta che l'operato dei propri tecnici sul territorio, compatibilmente le risorse disponibili, continua ad essere svolto con grande serietà ed impegno e, soprattutto, con elevata professionalità, grazie all'esperienza ultraventennale di Arpat e delle sue "persone". Tutte le attività di controllo, inoltre, sono svolte secondo procedure previste da un sistema di gestione per la qualità certificato, col supporto analitico di laboratori di prova accreditati e sulla base di un piano delle attività approvato dalla Regione Toscana».
Mercoledì 1 agosto 2018 alle 08:04:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News