LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 16.12 del 22 Febbraio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Domani allerta meteo gialla per mareggiate

Domani allerta meteo gialla per mareggiate
Provincia - oggi, lunedì, perturbazione in avvicinamento alla Toscana con precipitazioni sparse, dalla sera, sulle aree nord occidentali. Domani, martedì, transito del fronte cui si assoceranno piogge frequenti sulle province centro-settentrionali, forti venti di Libeccio e mari agitati o molto agitati.
VENTO: Domani, martedì, rapida intensificazione del flusso da ovest, sud-ovest a nord dell'Elba con forti raffiche in Arcipelago e sottovento ai crinali appenninici. Probabile ulteriore intensificazione del vento nelle ore notturne di mercoledì, anche sulla costa centro-settentrionale.
MARE: Domani, martedì, ulteriore e rapida intensificazione del moto ondoso fino a mare agitato, o localmente molto agitato a largo dal pomeriggio. Mare da molto mosso a localmente agitato sottocosta dal pomeriggio-sera. Domani mattina, sulla base delle ultime corse modellistiche, sarà valutato se innalzare il codice del mare ad arancione per la sera di domani e la giornata di mercoledì sulla costa centro-settentrionale e a largo in Arcipelago.
Lunedì 15 gennaio 2018 alle 17:27:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



FOTOGALLERY


-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News