Ultimo aggiornamento ore 08.53 del 23 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Dalle 20 allerta gialla per mareggiate lungo la costa apuana

Dalle 20 allerta gialla per mareggiate lungo la costa apuana
Provincia - Dalle 20 di questa sera alle 23,59 di domani è in vigore l'allerta gialla per possibili mareggiate lungo la costa apuana.

Una perturbazione sulla Francia tende a muoversi verso il Mediterraneo centrale con peggioramento delle condizioni meteo dal pomeriggio sull'Italia centro-settentrionale. Attesi rovesci o temporali, vento forte occidentale, calo delle temperature e mare molto mosso. Domani ancora mare molto mosso e vento forte.

ALLERTA MAREGGIATE:Sono possibili fenomeni occasionalmente pericolosi per l'incolumità delle persone, in grado di causare disagi e danni a carattere locale.
Sono possibili localizzati e temporanei problemi ai tratti stradali a ridosso della battigia con localizzate interruzioni della viabilità. Sono possibili problemi o danneggiamenti agli stabilimenti balneari e alle attività marittime. Sono possibili ritardi nei collegamenti marittimi. Si possono verificare situazioni di locale pericolo per la balneazione, per la navigazione da diporto e per le attività sportive.
Giovedì 10 agosto 2017 alle 19:36:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy