Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Spiaggia libera vince contro lo stabilimento balneare | Sondaggio

Il sondaggio estivo della Voce Apuana si è concluso: i nostri lettori preferiscono il "fai da te". Ecco alcuni commenti

IL SONDAGGIO DELL'ESTATE
Spiaggia libera vince contro lo stabilimento balneare | <a href=´/sondaggi/N8/spiaggia-libera-o-stabilimento-balneare.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Sondaggio</a>
Provincia - Lo scorso 7 luglio La Voce Apuana ha proposto un sondaggio tipicamente estivo ai suoi lettori: "Spiaggia libera o stabilimento balneare?". Le risposte e i commenti sono stati tantissimi, e per giorni si è disputata la gara tra amanti del "fai da te" e del "comfort a 360 gradi".

C'è chi si è limitato ad esprimere una preferenza, e chi invece ha deciso di motivare la sua scelta: "Io preferisco la spiaggia libera attrezzata - ha commentato Donatella - Con servizi igienici, docce fredde e spogliatoi. Ma soprattutto pulite, sia dall'ente locale che dai bagnanti, nel rispetto dell'ambiente. Sono di principio contraria agli stabilimenti balneari, che per me sono autentiche colate di cemento". "La spiaggia io la farei libera per tutti" ha scritto Stefano. "Spiaggia libera come in Spagna" ci ha detto Rosalba.

Ma non mancano le polemiche: "Forse sono un sognatore - ha scritto Gabriele - Ma mi piacerebbe semplicemente un mare pulito, senza ripascimenti continui con terre di dubbia provenienza, amianto e polveri sottili. Una spiaggia libera e pulita". La pulizia delle spiagge fa molto discutere: "Basterebbe un po' di rispetto per il prossimo - ha affermato Paola - chi non rispetta questa regola, fuori".

Come potrete capire da questi commenti che abbiamo raccolto, la vincitrice di questo sondaggio è la spiaggia libera con il 65% dei voti, contro il 35% degli stabilimenti balneari.
Domenica 29 luglio 2018 alle 14:02:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
65,0% 
35,0% 


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News