Ultimo aggiornamento ore 19.23 del 23 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Questura, Alessandro Gini torna a Massa Carrara

Avvicendamento tra i dirigenti della divisione polizia amministrativa

Questura, Alessandro Gini torna a Massa Carrara
Provincia - Il Primo Dirigente della Polizia di Stato Roberto Arneodo ha lasciato alcune settimane fa la direzione della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Massa Carrara per assumere quella di uno dei Commissariati della Capitale.
Al posto del Arneodo, ha preso servizio da ieri il Primo Dirigente Alessandro Gini.

Nato a Carrara nel 1960, avvocato e specializzato in criminologia, ha prestato servizio dapprima Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Milano, alla Scuola Allievi Agenti di Reggio Emilia, e quindi, giunto alla Questura di Massa Carrara ha ricoperto vari incarichi operativi.

Il Gini ha poi svolto le delicate funzioni di Capo di Gabinetto distinguendosi per le capacità di pianificazione, organizzazione e di interazione istituzionale specifiche del predetto incarico. Tale esperienza è proseguita nella città di L’Aquila dove Gini è stato trasferito negli ultimi due anni a seguito della conseguita promoziona alla qualifica superiore di Primo Dirigente della Polizia di Stato.

Quindi, un importante “ritorno” nella provincia di Massa Carrara per l’inizio di un nuovo percorso che Alessandro Gini affronterà con la dimostrata competenza, accolto dall’affetto e stima dei colleghi della Questura.
Venerdì 11 agosto 2017 alle 10:42:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy