Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 10.02 del 17 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lavoro 68/99, 3 posti all'Agenzia delle Entrate

La domanda può essere consegnata entro il 2 febbraio

Lavoro 68/99, 3 posti all´Agenzia delle Entrate
Provincia - Si comunica che i soggetti iscritti negli elenchi speciali di cui alla legge 68/99 e ss.mm in possesso dei requisiti della categoria richiesta possono partecipare alla selezione pubblica per n 3 posti presso Agenzia delle Entrate qualifica : “Ausiliario” - Prima area funzionale - fascia retributiva F1 C.C.N.L. Comparto Agenzie Fiscali.

Requisiti richiesti: scuola dell'obbligo, iscrizione, alla data di pubblicazione del bando, negli elenchi del Collocamento Mirato del CPI di Massa Carrara, requisiti generali per l'ammissione al pubblico impiego.

La domanda di adesione può essere presentata personalmente al Centro per l’Impiego di Massa Carrara, tramite il modello di adesione recandosi, nei giorni di esposizione del bando (dal 19/01/2018 al 02/02/2018) presso le sedi di Massa , Carrara e Aulla oppure a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno ( non fa fede la data del timbro postale), invio telematico all'indirizzo di posta elettronica certificata regionetoscana@postacert.toscana.it .

Più dettagliate informazioni sui requisiti da possedere potranno essere richieste alle sedi territoriali del Centro per l'impiego
Domenica 21 gennaio 2018 alle 15:42:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News