Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 16.00 del 20 Luglio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Insediata la Consulta provinciale degli studenti

Insediata la Consulta provinciale degli studenti
Provincia - È su questa frase che la consulta provinciale degli studenti ha basato il suo secondo insediamento di quest’anno avvenuto il 15 dicembre nella Sala della Resistenza del Palazzo Ducale a Massa.

Sfortunatamente la consulta, pur essendo l’organo istituzionale più vicino agli studenti è poco conosciuta, così la consulta ha deciso di attivarsi per diventare parte integrante della vita dello studente impegnandosi a divulgare le informazioni ed azioni della stessa con i messi a loro disposizione, con fine ultimo di creare un collettivo di studenti sano, attivo e partecipe in tutta la provincia. Gli studenti hanno diritto ad essere rappresentati nella maniera più consona e questo lo è. Durante il corso della mattinata è stata proposta la creazione di vari eventi per far conoscere questo organo e il suo potenziale. Quest’ultimo comprende anche la creazione di vari progetti sia culturali che formativi.

Lunedì 18 dicembre ’17 tutti gli istituti della provincia sono invitati a partecipare alla manifestazione antifascista che inizierà a Massa alle ore 08:30 in piazza Garibaldi, sarebbe gradita la maggior partecipazione possibile da parte degli studenti di tutti gli istituti del territorio.
Domenica 17 dicembre 2017 alle 12:55:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News