LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Guidicar presenta la nuova Mercedes-Benz Classe A

Guidicar presenta la nuova Mercedes-Benz Classe A
Provincia - Uno degli eventi più attesi del 2018 per il settore automobilistico è sicuramente il lancio della nuova Mercedes-benz Classe A.

Guidicar si è preparata per questo debutto ufficiale rinnovando la propria sede e creando un concessionario dal concept moderno e tecnologicamente evoluto, un ambiente dove le auto si integrano alla perfezione grazie anche ad una gestione dello spazio che contribuisce ad esaltare ulteriormente i modelli.
Il nuovo concessionario è costellato di video dimostrativi e punti informativi interattivi che creano un’atmosfera di alta tecnologia perfettamente in linea con le nuove ed evolute vetture prodotte dalla prestigiosa casa di Stoccarda.

Sabato 12 e Domenica 13 Maggio gli showroom di Lucca, Massa e La Spezia saranno aperti ad amici, clienti e appassionati per la presentazione della Nuova Classe A, la prima auto con Intelligenza Artificiale che riconosce la voce e le abitudini del proprietario. L’auto si presenta spogliata da linee superflue e si orienta verso la purezza stilistica ed una fisionomia più matura. Il sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User EXperience), permette di essere sempre connessi con l’auto utilizzando la voce, parlando imparerà gusti e abitudini del proprietario, suggerisce la via più veloce, la canzone preferita e molto altro ancora.

Sempre Sabato 12 e Domenica 13 Maggio, in tutte le sedi Guidicar, oltre a vedere la Nuova Classe A e gli altri modelli di gamma, sarà possibile divertirsi e provare emozioni virtuali provando Visori di Realtà Aumentata, oltre ad altre forme di intrattenimento come la possibilità di farsi fare ritratti da un A-rtista.

E’ importante ricordare che lo showroom Guidicar di Lucca, per favorire l’affluenza in questo periodo particolarmente ricco di novità, resterà aperto dalle 9.00 alle ore 21.00 fino al 30 giugno dal Lunedì al Venerdì.

Concessionarie:
Lucca - Via del Brennero, 1996 S. Pietro a Vico
Massa - Via Martiri di Cefalonia, 33
La Spezia - Via delle Pianazze, 152
Sabato 12 maggio 2018 alle 10:41:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News