LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Corsi di inglese a Massa Carrara: dove, come quando e perché

Corsi di inglese a Massa Carrara: dove, come quando e perché
Provincia - Nel 2017 è fondamentale sotto moltissimi diversi aspetti sapere l’inglese, ma non è così facile e la scelta del corso di inglese migliore è davvero ardua. I corsi di inglese intensivi permettono di coinvolgere maggiormente lo studente nell’apprendimento della lingua. L’uso intensivo della lingua e una pratica continua della conversazione in inglese permette di immergersi a fondo nello studio e di ottenere un alto livello di padronanza in minor tempo rispetto ad un corso standard. Al fine di raggiungere tale obiettivo, la scuola di inglese di Massa Carrara Wall Street English offre corsi innovativi e basati sul metodo di apprendimento naturale della lingua. I corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua appositamente altamente qualificati che, grazie al metodo Wall Street English, sono in grado di coinvolgere lo studente, il quale farà proprie le quattro principali skills (abilità) di conoscenza della lingua inglese: Listening (ascolto e comprensione), Writing (scrittura), Reading (lettura) e Speaking (conversazione).
La cosa interessante di questo metodo di insegnamento è che si concentra su uno studio naturale della lingua, in modo che l'apprendimento non sia forzato e non sia costretto dall'esterno in maniera unicamente didattica, come spesso avviene con le classiche lezioni frontali. Wall Street English basa i suoi corsi su un processo di confronto collettivo in lingua straniera, per consolidare le basi ed espandere il vocabolario così che i partecipanti, alla fine del percorso didattico, siano autonomi nel gestire qualsiasi tipo di situazione interpersonale.
Osservando il sito web che potete visitare all'indirizzo http://www.wallstreet.it/scuola-inglese-massa-e-carrara/ si può notare come i servizi offerti spazino dai corsi per i ragazzi a quelli per adulti, passando per programmi interamente dedicati alla formazione di personale aziendale. In altre parole, Wall Street English si presenta come l'unità di formazione numero uno per un insegnamento della lingua naturale e al passo con le situazioni della quotidianità. Sia che siate uno studente, sia che facciate parte di un ambiente corporativo e che il vostro inglese abbia bisogno di essere migliorato, i corsi di formazione targati Wall Street English fanno al caso vostro.
Per quanto riguarda la conversazione in inglese, la scuola di inglese Wall Street English permette ai propri studenti di orientare il corso sulla pratica con tutor madrelingua attraverso lezioni individuali e/o di gruppo. In questo modo è possibile lavorare in maniera personalizzata per migliorare i propri punti deboli, che sia la pronuncia, la grammatica o il vocabolario, e per focalizzarsi su quelli che sono i propri obiettivi personali. Inoltre la scuola organizza corsi intensivi di inglese per l’ottenimento di certificazione linguistiche, ormai sempre più richieste sia in ambito accademico che in ambito lavorativo. Attraverso tali corsi, lo studente potrà prepararsi in breve tempo e con successo agli esami IELTS, TOEFL®, TOEIC®, BULATS e PEARSON TEST of ENGLISH ACADEMIC.

Wall Street English Massa Carrara:
Viale Stazione, 7 - Massa Carrara
tel. 0585 811385
Sito web: http://www.wallstreet.it/scuola-inglese-massa-e-carrara/
Orari: Lun-ven dalle 10.00 alle 21.00; Sab dalle 9.00 alle 13.00
Venerdì 29 settembre 2017 alle 09:50:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News