LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.55 del 21 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Montignoso, il Movimento 5 Stelle solleva il problema "Stadio di Montignoso" | Foto

A quanto pare i lavori per il sintetico non sono ancora iniziati e il campo risulta essere in pessime condizioni

Montignoso, il Movimento 5 Stelle solleva il problema `Stadio di Montignoso`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/Protesta-Movimento-5-Stelle-su-Stadio-95_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Montignoso - A pochi giorni dagli inizi della stagione calcistica, i lavori per il rifacimento in sintetico dello Stadio Comunale A. Del Freo di Montignoso non sono ancora iniziati e il Movimento 5 Stelle, per voce del proprio consigliere Paolo Lenzetti, alza la protesta contro il Sindaco e la giunta, a suo dire responsabili delle disastrose condizioni della struttura e del preoccupante ritardo nell'inizio dei lavori per il rifacimento del campo in sintetico.

Di seguito la dichiarazione inviata alla nostra redazione del consigliere comunale Paolo Lenzetti:

"Il MoVimento 5 Stelle in questi anni più volte è intervenuto sullo stato del degrado dello stadio di Montignoso. In più interrogazioni si è chiesto a sindaco e giunta il rispetto della convenzione in essere tra gestore e comune stipulata nel 2015, a nostro avviso fortemente sbilanciata a favore del gestore. Le condizioni dello stadio, sollevate da cittadini ed appassionati, sembrano talmente critiche che secondo gli stessi si potrebbe correre il rischio di note da parte della federazione sulle opportune omologazioni. La polivalenza dell'impianto è compromessa anche dalle condizioni della pista di atletica. All'interno dell'impianto è presente un cumulo, residui di sfalci e potature. Gli spogliatoi appaiono fatiscenti, con perdite dai wc e vere e proprie buche al posto della pavimentazione, i pluviali distrutti. Pessime le condizioni del manto erboso che risulta pieno di buche ed avvallamenti. Abbiamo mandato molte foto che dimostrano palesemente come si presenta lo stadio di Montignoso all'avvio della stagione agonistica 2017/18. Le soluzioni intraprese dalla giunta, con la dl 142 a parere del Revisore dei Conti, apparirebbero non percorribili. Il MoVimento 5 Stelle invita il sindaco alle dimissioni, a nostro avviso incapace di amministrare".

La Redazione di Voce Apuana, soprattutto per quanto riguarda la sezione sport e calcio, tiene ad essere assolutamente apolitica, ma si è sentita obbligata di pubblicare la protesta del Lenzetti in quanto argomento strettamente legato al calcio e di interesse di molti cittadini, montignosini e non. Pertanto invita l'attuale Sindaco o eventuale rappresentante della giunta comunale di Montignoso a replicare, contattandoci tramite l'indirizzo email sotto riportato, per tranquillizzare i calciatori, le società calcistiche e i tifosi interessati all'argomento.
Giovedì 31 agosto 2017 alle 14:58:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News