Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.19 del 16 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Trofeo Buffoni si presenta venerdì 20 luglio allo Skikki beach

Verranno mostrate le sei magliette ufficiali e il regolamento della gara

Il Trofeo Buffoni si presenta venerdì 20 luglio allo Skikki beach
Montignoso - Venerdì 20 luglio alle ore 21 presso il nuovo locale sul litorale del Cinquale "Skikki beach" avverrà la presentazione delle maglie del Trofeo Buffoni 2018, giunto quest'anno alla 49° edizione, in programma Domenica 16 Settembre 2018, con partenza da Forte dei Marmi e arrivo a Montignoso e insignita anche quest'anno nel titolo di premondiale, hanno già dato la conferma di partecipazione la Nazionali di 12 Paesi oltre a tutte le più forti rappresentative e squadre di club nazionali.

In virtù dei nuovi regolamenti Uci in materia di sicurezza degli atleti, il Buffoni, come tutte le più importanti gare internazionali, quali Milano-Sanremo, Giro d'Italia e Tour de France, sarà limitato a “soli” 176 atleti anziché 200 come nelle passate edizioni. A malincuore gli organizzatori saranno costretti quindi a non poter soddisfare le tantissime richieste di partecipazione di tante squadre.

In considerazione della vicinanza della sede del Mondiale (Innsbruck-Austria) che si correrà la settimana successiva al Buffoni, saranno presenti anche nazionali extra continentali quali l'Australia e il Giappone.

Alla serata di presentazione delle maglie ufficiali del Buffoni 2018 saranno presenti oltre alle più importanti autorità del comune di Montignoso e Forte dei Marmi anche personaggi famosi del panorama ciclistico nazionale.

Queste le sei maglie ufficiali del Buffoni 2018 con cui le miss di scuola guida massese sfileranno davvanti ai presenti: maglia gialla “Escavamar” al vincitore del Trofeo Buffoni, maglia verde “Il Ciclista” al Vincitore del Gran Premio della Montagna, maglia azzurra “Zenit Costruzioni” al giovane primo classificato, maglia rossa “Odontotecnico Boncino” allo straniero primo classificato, magilia Fucsia “Sportivi del Prato/Bar Gabrielli” al vincitore del circuito della Fortezza, maglia bianca “Media Steeal” al vincitore del circuito della Versilia.

Al termine della serata gli sponsor della manifestazione offriranno un buffet a tutti gli sportivi presenti.
Venerdì 20 luglio 2018 alle 12:03:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News