Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Gran galà a Villa Bertelli per la presentazione del Trofeo Buffoni

Assegnati il premio fedeltà e quello "per aver fatto accrescere il valore della gara"

Gran galà a Villa Bertelli per la presentazione del Trofeo Buffoni
Montignoso - E' stata presentata venerdì sera, in maniera ufficiale, nella meravigliosa location di Villa Bertelli a Forte dei Marmi, la 49esima edizione della gara ciclistica internazionale "Trofeo Buffoni" in memoria di Francesco, in programma per il 16 settembre prossimo con partenza a Forte dei Marmi e arrivo a Montignoso.

Alla cerimonia erano presenti il consigliere delegato allo sport di Forte dei Marmi Alberto Mattugini che ha definito la gara come "una certezza per gli amanti delle due ruote, frutto di un'unione solidale tra i due comuni", il sindaco di Montignoso Gianni Lorenzetti e il suo delegato allo sport Cristiano Orsi, i quali si sono detti orgogliosi di quello che il Trofeo è diventato nel corso degli anni. Erano presenti anche: il presidente del Coni di Massa Carrara Vittorio Cucurnia, il presidente del comitato regionale Fci Giacomo Bacci, il presidente provinciale Ferdinando Braconi, il consigliere nazionale Fci Corrado Lodi, il commissario tecnico della nazionale italiana juniores Rino De Candido, il presidente dell'Anpi Pier Carlo Albertosi e il direttore della Fonteviva Ermanno Cervone.

Anche quest'anno sono stati consegnati due premi: il Premio fedeltà al Trofeo Buffoni e il premio “per aver fatto crescere il prestigio del Trofeo”, in ricordo di Piero del Giudice. Il primo è stato consegnato alla "Piaggio center Montignoso" e il secondo ad Ermanno Cervone che ha ideato una nuova etichetta con il logo del trofeo da applicare a 100 mila bottiglie di acqua Fonteviva.
Domenica 9 settembre 2018 alle 14:26:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News