LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Salvini cena con i suoi sostenitori al Cinquale | Foto

Un gruppo annuncia "autosospensioni" in protesta con i vertici locali del partito

Salvini cena con i suoi sostenitori al Cinquale<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Salvini-al-Cinquale-54_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Montignoso - Dopo essere stato ospite al Caffè della Versiliana a Marina di Pietrasanta, Matteo Salvini ha incontrato alcuni suoi sostenitori in una cena allo stabilimento balneare ‘Park del Cinquale.

Al suo arrivo Salvini è stato accolto dagli applausi dei suoi sostenitori, ha salutato e abbracciato tutti e non ha negato a nessuno una foto o un autografo.

LA POLEMICAAlcuni militanti hanno aspettato fuori dallo stabilimento per ore poi hanno consegnato una “lettera aperta” al segretario della Lega sostenendo che “ci stanno obbligando ad abbandonare le idee che tu, per noi, hai portato sempre avanti. Autosospendendoci, per chi ha ancora la tessera. E vogliamo che tu sappia le nostre motivazioni: ci sono persone militanti della Lega da più di vent’anni sotto minacce di depennamento ".
Poi l'attacco ai vertici locali del partito che escluderebbero chi non è stato d’accordo durante le ultime comunali, che per loro esclusiva colpa, hanno decretato la disfatta del Carroccio ad Aulla, Carrara e anche qui a Montignoso”. Infine la lettera si conclude con: “La tua Toscana troppo spesso è mal gestita localmente”.
Mercoledì 2 agosto 2017 alle 15:32:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News