Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lavoro, sedici posti col bando "Apuane Inclusive"

A Montignoso il progetto per l'inserimento lavorativo di soggetti in situazioni di disagio

domande fino al 30 settembre
Montignoso - Riapre il bando “Apuane Inclusive”, il progetto promosso dal Comune di Montignoso per l'inserimento lavorativo di sedici soggetti in condizione di svantaggio socio-economico.

«Sostegno e promozione delle persone disoccupate, inoccupate e di soggetti che si trovano in situazioni di disagio – aveva illustrato l'assessore Giorgia Podestà nel corso della prima apertura – il bando rappresenta un aiuto e un'opportunità per l'acquisizione di professionalità. I soggetti selezionati effettueranno una serie di corsi e uno stage fino a cinque mesi con un rimborso massimo di 400 euro mensili e un impegno settimanale compreso tra le 18 e le 30 ore».

Le domande, scaricabili dal sito web del Comune di Montignoso, possono essere inoltrate con le modalità sopra indicate entro il giorno 30 Settembre 2019 alle ore 12.00, termine perentorio (oltre detto termine non è valida alcuna domanda anche se sostitutiva od aggiuntiva a domanda precedente).

I soggetti interessati a partecipare alle attività progettuali possono presentare domanda di partecipazione al Comune di Montignoso, con le seguenti modalità: a mano all'Ufficio Protocollo tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.45 ed il martedì ed il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30; tramite PEC: indicando nell'oggetto "Progetto Apuane Inclusive: selezione destinatari" e al seguente indirizzo PEC protocollo@pec.comune.montignoso.ms.it.
Sabato 7 settembre 2019 alle 07:01:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News