Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.24 del 21 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lavoro, il Beach Club cerca barman, hostess e bagnini. Come candidarsi

«professionalità e bella presenza»
Lavoro, il Beach Club cerca barman, hostess e bagnini. Come candidarsi
Montignoso - Bagnini, barman, camerieri, hostess ma anche receptionist: sono solo alcuni dei profili che il Beach Club Versilia sta cercando in vista della prossima estate. Meta di Vip, icona della movida notturna del litorale toscano e stabilimento balneare tra i più moderni e all’avanguardia per stile e servizi, il Top Club di Cinquale (Ms) è alla ricerca di nuove figure da inserire nel suo organico. Tra i requisiti, oltre all’esperienza e per alcuni dei profili anche la seconda lingua: grande energia, bella presenza, educazione e professionalità. “Cerchiamo professionalità e bella presenza – spiega Federico Bertilorenzi, General Manager del Beach Club Versilia – Vogliamo nel nostro team ragazzi e ragazze preparati e solari perché i nostri clienti devono essere coccolati e rilassati. Non proponiamo solo eventi ed una struttura di qualità ma anche personale di qualità. Noi siamo il Beach Club”.
Per informazioni e candidarsi è possibile inviare il curriculum a info@beachclubversilia.it oppure rivolgersi alla segreteria allo 0585.807876. Info anche su www.beachclubversilia.it
Martedì 19 febbraio 2019 alle 19:02:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News