LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Torna Hip Hop Attitude al Beach Club

Primo atto con Dj Filo e Bibog. Numerosi appuntamenti anche per i giorni successivi

Torna Hip Hop Attitude al Beach Club
Montignoso - La notte dedicata alla musica hip hop, r’n’b, reggaeton e rap torna nell’habitat naturale del Beach Club Versilia, per il dj set più urban della Versilia. Primo appuntamento venerdì 15 giugno con Dj Filo e Bibog. In scaletta tutti i più grandi successi internazionali del 2018 firmati da Drake, Eminem, Cardi B., Kanye West, Post Malone e molti altri.

Il weekend del Top Club di Cinquale prosegue il suo palinsesto di energia, musica, bellezza, intrattenimento ed eleganza sabato 16 giugno con il nuovo format “Inspirational” e domenica 17 giugno con il celeberrimo Sunday Night di Radio Nostalgia ed e20 con Andrea Secci, Joe Mazzola, Luca Giorgi e Simone Gencarelli. E da mercoledì 20 giugno torna anche il mercoledì di m20 con i top dj della radio numero uno in Italia Andrea Mattei, Provenzano, Chiara Rabiony e tanti altri.

Novità anche sul fronte food con l’arrivo in Versilia del famosissimo cucina fusion di Copacabana Temakeria di Milano per apprezzare, degustare ed amare ad un passo dal mare, nel contesto di una location unica, il connubio inimitabile di creatività brasiliana e tradizione giapponese.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@beachclubversilia.it oppure contattare il numero 0585.807876. Info anche su www.beachclubversilia.it
Mercoledì 13 giugno 2018 alle 22:47:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News