Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Due concerti in uno all'Arena della Versilia: il 14 agosto arriva Eliza G

Il costo del biglietto della serata resta invariato

Due concerti in uno all´Arena della Versilia: il 14 agosto arriva Eliza G
Montignoso - E’ di qualche ora fa la notizia della decisione da parte della organizzazione del Festival dell’Arena della Versilia di arricchire la serata del 14 agosto ed offrire al pubblico due emozionanti live: quello della amatissima Jess Glynne e quello di Eliza G, nota al grande pubblico anche per la sua partecipazione a The Voice of Italy. Una sorpresa per il pubblico che in un unica serata, a partire dalle 19.45, potrà assistere a due strepitosi concerti.

Jess Glynne, riconosciuta con l' Ascapvanguard Award e vincitrice del Grammy Award alla Miglior Registrazione Dance grazie a Rather Be è l'unica artista donna ad aver ottenuto sette prime posizioni nella classifica di singoli britannica. Ad oggi ha venduto più di 30 milioni di singoli e 3 milioni di album in tutto il mondo. Eliza G è stata ospite speciale nei club ed eventi più prestigiosi al fianco di numerose star internazionali ed è stata inoltre brand ambassador e tour partner di importanti marchi come Isabel Garcia e Vivian Jewels.

Alla fine di Aprile 2019, viene scelta nel cast di "The Voice of Italy" dove la sua esibizione con il brano “Hurt” di Christina Aguilera lascia tutti incantanti durante la blind audition facendo sì che tutti i 4 coach decidano di girare la propria sedia: Eliza sceglie Gigi D’Alessio come coach ed inizia l’avventura nel programma televisivo di Rai2 dove raggiunge la semifinale.
Proprio durante la semifinale, Eliza G presenta il primo inedito in italiano “Altro che favole", pubblicato da Polydor/Universal Music Italia. Eliza, inoltre, rappresenterà l’Italia dal 22 agosto al Golden Stag Festival, il song contest & awards più popolare e conosciuto della Romania.

Il costo del biglietto della serata resta invariato.
Venerdì 9 agosto 2019 alle 18:28:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Regali di Natale, dove effettuerai prevalentemente i tuoi acquisti?


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News