Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.01 del 22 Luglio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Apertura di "Emotion" con Renèe la Bulgara e Andrea Mattei

La programmazioni del Beach Club prosegue venerdì 22 giugno con “Hip Hop Attitude”

Apertura di `Emotion` con Renèe la Bulgara e Andrea Mattei
Montignoso - Al Beach Club torna il mercoledì “Emotion” targato m2o. Debutto stagionale con Renèe la Bulgara e Andrea Mattei. La radio dance numero uno in Italia conferma il suo amore per la Versilia e per la location del Top Club di Cinquale dove per tutta l’estate si avvicenderanno i migliori dj del panorama musicale internazionale. Primo appuntamento mercoledì 21 giugno con Renèe la Bulgara: conduttrice radiofonica e dj tra le più influenti nel panorama della club culture nazionale grazie ad un percorso professionale che l’ha portata dalla conduzione di Deejay Parade insieme ad Albertino alla guida della rubrica m2o Party, insieme a alla ragazza terribile della musica dance ci saranno anche Andrea Mattei, Mirco Martini, Francesco Santarini e Giuseppe Gallello.

La programmazioni del Beach Club prosegue venerdì 22 giugno con “Hip Hop Attitude” il format dedicato alla cultura hip hop, alla musica r’n’b e al reggaeton, sabato 23 giugno con “Inspirational” e domenica 24 giugno con il celebre Sunday Night di Radio Nostalgia ed e20.

Novità anche sul fronte food con l’arrivo in Versilia del famosissimo cucina fusion di Copacabana Temakeria di Milano per apprezzare, degustare ed amare ad un passo dal mare, nel contesto di una location unica, il connubio inimitabile di creatività brasiliana e tradizione giapponese.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@beachclubversilia.it oppure contattare il numero 0585.807876. Info anche su www.beachclubversilia.it
Mercoledì 20 giugno 2018 alle 00:03:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News