Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

“Complicata Divergenza”, successo per il nuovo brano di Francesca Rosi | Video

“Complicata Divergenza”, successo per il nuovo brano di Francesca Rosi<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/-complicata-divergenza-di-francesca-rosi-372.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Montignoso - Terzo singolo per la cantautrice montignosina Francesca Rosi, “Complicata Divergenza” sfiora le 27mila visualizzazioni su Youtube e si preannuncia già un successo. Il videoclip della giovane cantante e autrice di 28 anni è stato pubblicato il 20 gennaio scorso su tutte le principali piattaforme digitali e sta riscuotendo ascolti e gradimento, la scorsa estate il brano “Tutto e subito” aveva raggiunto 75.000 utenti.

«Orgoglio e soddisfazione per l'impegno che Francesca porta avanti ogni giorno – ha detto l'Amministrazione in una nota – le passioni si alimentano senza mai smettere di credere e di provare. Alla giovane cantautrice auguriamo di continuare questo percorso e che il suo esempio convinca altri giovani ragazzi e ragazze a coltivare il proprio talento e i propri sogni».

Francesca Rosi ha iniziato la sua carriera di cantante a 19 anni accanto a Jonhatan Tenerini alla batteria, Nicola Bertonelli alla chitarra, Alessio Mallegni al basso e Stefano Leonardi alle tastiere. Tra le sue attività anche un inedito in lingua inglese, “Close your eyes” insieme al cantante Mike Baker.

“Complicata Divergenza” è stato scritto in collaborazione con Jonhatan Tenerini – che ha collaborato anche durante la registrazione accanto ad Alessio Mallegni al basso e Lorenzo Pitanti alle chitarre – e Stefano Leonardi, prodotto da DMS Records di Montignoso, mentre il video è stato girato da Marco Petracci presso Villa Ricca` di Massa.

«Il brano – racconta Francesca – è una riflessione sul desiderio di cambiamento, naturalmente presente nell'animo umano, che ci porta continuamente a combattere tra l'osare e l'esitare, tra stabilita` e desiderio di innovazione».
Giovedì 13 febbraio 2020 alle 21:26:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

13/02/2020 - "Complicata divergenza" di Francesca Rosi



Notizie Massa Carrara





-

FOTOGALLERY



























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News