Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 15.24 del 1 Giugno 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

“Complicata Divergenza”, successo per il nuovo brano di Francesca Rosi | Video

“Complicata Divergenza”, successo per il nuovo brano di Francesca Rosi<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/-complicata-divergenza-di-francesca-rosi-372.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Montignoso - Terzo singolo per la cantautrice montignosina Francesca Rosi, “Complicata Divergenza” sfiora le 27mila visualizzazioni su Youtube e si preannuncia già un successo. Il videoclip della giovane cantante e autrice di 28 anni è stato pubblicato il 20 gennaio scorso su tutte le principali piattaforme digitali e sta riscuotendo ascolti e gradimento, la scorsa estate il brano “Tutto e subito” aveva raggiunto 75.000 utenti.

«Orgoglio e soddisfazione per l'impegno che Francesca porta avanti ogni giorno – ha detto l'Amministrazione in una nota – le passioni si alimentano senza mai smettere di credere e di provare. Alla giovane cantautrice auguriamo di continuare questo percorso e che il suo esempio convinca altri giovani ragazzi e ragazze a coltivare il proprio talento e i propri sogni».

Francesca Rosi ha iniziato la sua carriera di cantante a 19 anni accanto a Jonhatan Tenerini alla batteria, Nicola Bertonelli alla chitarra, Alessio Mallegni al basso e Stefano Leonardi alle tastiere. Tra le sue attività anche un inedito in lingua inglese, “Close your eyes” insieme al cantante Mike Baker.

“Complicata Divergenza” è stato scritto in collaborazione con Jonhatan Tenerini – che ha collaborato anche durante la registrazione accanto ad Alessio Mallegni al basso e Lorenzo Pitanti alle chitarre – e Stefano Leonardi, prodotto da DMS Records di Montignoso, mentre il video è stato girato da Marco Petracci presso Villa Ricca` di Massa.

«Il brano – racconta Francesca – è una riflessione sul desiderio di cambiamento, naturalmente presente nell'animo umano, che ci porta continuamente a combattere tra l'osare e l'esitare, tra stabilita` e desiderio di innovazione».
Giovedì 13 febbraio 2020 alle 21:26:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

13/02/2020 - "Complicata divergenza" di Francesca Rosi



Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Vota il miglior numero 10 della storia della Carrarese


Secondo te ci dovrebbe essere un'apertura regionale differenziata in base al numero di contagi o pensi sia il momento di riaprire tutti i confini regionali?

















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News