Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 14.43 del 18 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"Ciao Fabri", manca poco all'evento di solidarietà all'Arena della Versilia

Tra gli ospiti della serata Valeria Solarino, Massimo Boldi, Paolo Belli e Daniele Battaglia

`Ciao Fabri`, manca poco all´evento di solidarietà all´Arena della Versilia
Montignoso - Mancano cinque giorni alla serata-evento “Ciao Fabri” in ricordo di Fabrizio Frizzi, il famoso conduttore televisivo scomparso il 26 marzo di un anno fa. La serata nasce da un’idea di Simone Barazzotto, fondatore della Nazionale Basket Artisti, condivisa con Gianluca Pecchini, Direttore Generale della Nazionale Italiana Cantanti, e con la supervisione di Fabio Frizzi e di altri grandi amici e colleghi, che si svolgerà domenica 25 agosto all’Arena della Versilia di Cinquale.

Un’ora e mezza di spettacolo condotto da Paolo Belli e Daniele Battaglia, all’insegna della musica, della comicità, ma anche e soprattutto della solidarietà. Il ricavato, infatti, verrà devoluto alla “Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro Onlus di Candiolo”, che da 33 anni offre un contributo significativo alla ricerca e alla sconfitta della malattia.
Durante la serata, inoltre, verranno assegnati i premi Fabrizio Frizzi per cinque diverse categorie, che riassumono le grandi passioni del conduttore televisivo: tv, cinema, musica, sport e teatro.

Andranno ad impreziosire la serata tantissimi protagonisti: tra gli ospiti ci saranno anche Valeria Solarino a cui verrà assegnato il premio cinema; il popolare cantautore Paolo Vallesi, vincitore della seconda edizione dello show musicale di Raiuno “Ora o Mai Più”; il cantautore bolognese Andrea Mingardi; il comico Marco Marzocca; il conduttore e autore delle rassegne stampa satiriche Gianni Ippoliti; la coppia storica di ballerini di “Ballando con le Stelle” Samanta Togni e Samuel Peron che si esibiranno con due balli pensati apposta per la serata; e tra le ultime conferme anche l’attore Massimo Boldi e tantissimi altri. “Oltre all’aspetto umano del ricordo, quella di domenica è una serata per sostenere la ricerca” ha detto Gianluca Pecchini; “Ma anche per passare una serata in compagnia della famiglia, staccandosi dal mondo virtuale per ricordare un conduttore e un attore straordinario” ha aggiunto il sindaco di Montignoso Gianni Lorenzetti.

L’evento, che inizierà alle ore 21, sarà preceduto da un’esibizione di tre giovani proposte: Giulia Mutti, Matteo Gravante e la montignosina Doc Valentina Egrotelli (in arte Maria) che si esibiranno sul palco dell’Arena alle ore 19,30.

I biglietti sono disponibili in prevendita sul portale Vivaticket.it e presso: Arena della Versilia tutti i giorni dalle 10 alle 20, Number One dischi a Forte dei Marmi, Viaggi di Mare in piazza Pellerano a Marina di Massa e all’ Info Green Point a Cinquale.
Martedì 20 agosto 2019 alle 21:33:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-

FOTOGALLERY



























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News